Lavaggio e Auto-lavaggio Bioenergetico
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Indice argomenti
Il LAVAGGIO viene fatto da un Consulente di MNE abilitato e permette di ricordare eventi traumatizzanti del passato che non si ricordano più, per risolverli.
L’AUTO-Lavaggio si fa da soli e serve a scaricare tutta la rabbia accumulata da quando si è nati fino ad oggi (non si va in regressione).
Di seguito trovate le spiegazioni dettagliate:
DIFFERENZA tra ‘Lavaggio bioenergetico Light’ e ‘Auto-lavaggio bioenergetico’
LAVAGGIO BIOENERGETICO LIGHT
Il ‘Lavaggio Bioenergetico Light’ è una tecnica che SI FA CON UN CONSULENTE di MNE o operatore olistico abilitato, ed è uno strumento molto efficace per risolvere problematiche che limitano la qualità della vita come ANSIA, DEPRESSIONE, FOBIE, attacchi di PANICO, ASMA, TRAUMI legati ad incidenti, ENDOMETRIOSI, FRIGIDITÀ, IMPOTENZA, PSORIASI, VITILIGINE, ecc… che non sono necessariamente collegate ai chakra principali (ma possono anche esserlo) e che di per sé non possono essere causa di malattie mortali.
Inoltre è utile per far riemergere eventi traumatizzanti del passato che non si ricordano più, quando ciò si dimostra però necessario per risolvere il proprio conflitto, e non si riesce a risalire all’evento per mezzo del solo test kinesiologico, oppure ci si riesce ma questo non è sufficiente per poter risolvere il trauma. Ricordare il conflitto che ancora si sta vivendo, seppur inconsapevolmente, per poi elaborarlo consapevolmente serve proprio a poter sciogliere il blocco, quando non si riesce a superarlo altrimenti.
Il Lavaggio bioenergetico light non è sempre necessario a priori, ma solo dopo aver verificato, mediante il test kinesiologico, se sono presenti tali SITUAZIONI INCONSCE all’origine delle problematiche.
Questa tecnica permette di ricordare eventi traumatizzanti rimasti nel subconscio che non si ricordano più, per poterli RISOLVERE.
Durante il Lavaggio la persona viene portata in regressione, rimanendo perfettamente lucida, e rivive episodi traumatizzanti che ha subìto nell’infanzia o nell’adolescenza di cui non ha alcun ricordo preciso o consapevole ma che stanno limitando la qualità della sua vita.
Rivivendoli con la mente di oggi si cancella per sempre la vecchia memoria e la persona si libera delle emozioni negative legate ad un evento traumatico del passato risolvendo il problema per sempre.
Per conoscere un Consulente di MNE verificato che pratica anche il Lavaggio Bioenergetico vedete i nomi contrassegnati con (L) in QUESTO ELENCO (clicca sulla scritta azzurra).
AUTO-LAVAGGIO BIOENERGETICO LIGHT
È una tecnica che SI FA DA SOLI ed è indicata PER SCARICARE TUTTA LA RABBIA accumulata da quando si è nati fino a oggi.
Quando nella fase di dormiveglia o di assoluta rilassatezza si avvertono alle gambe per pochissimi istanti fremiti tipo scosse elettriche o puntura con uno spillo, o movimenti spontanei tipo sensazione improvvisa di cadere dal letto, o digrignare i denti (bruxismo) o altri tic spontanei, questo vuol dire che la persona ha accumulato dentro tanta rabbia già dall’infanzia che il corpo non ce la fa più a contenerne di nuova.
Nel libro “La Medicina della Nuova Era” nel capitolo sul chakra del Plesso Solare 💛 (che potete leggere o ascoltare cliccando sulla scritta azzurra) è indicato il conflitto che toglie energia a questo chakra e come si risolve (imparando a non subire da nessuno e quindi a farsi valere in maniera corretta), e viene indicata la tecnica dell’Auto-lavaggio bioenergetico che è l’unica tecnica al mondo che permette di scaricare tutta la rabbia accumulata nell’organismo nel corso della propria vita da quando si è nati fino ad oggi, o anche da prima della nascita (l’epilessia, ad esempio, ha origine da rabbia accumulata mentre ancora si era nel grembo materno).
Risolvendo il conflitto e scaricando tutta la rabbia accumulata si prevengono e/o si guariscono tutti i problemi al pancreas, fegato, milza e stomaco, e in questo modo si risolve il problema, epilessia compresa.
È utile farsi l’Auto-Lavaggio bioenergetico anche in caso di emorroidi, verruche, parassiti come virus, batteri e funghi (candida, micosi, …), lipomi, fibromi, tumori, ecc: Tutte queste cose possono infatti attecchire e svilupparsi solo in tessuti acidi. È la rabbia che fa secernere acidità nel corpo e quindi è necessario scaricarla!
Quando è bloccato il Chakra del Plesso Solare, o ci si sveglia sempre già stanchi ogni mattina oppure si hanno problemi di digestione o intolleranze alimentari.
Anche risolvendo il conflitto e quindi riaprendo il chakra del plesso solare (vedi relativo capitolo nel libro) alcuni problemi digestivi possono rimanere, seppur diminuiti: dipende dall’entità di tali problemi e dal tempo trascorso da quando sono iniziati. Bisogna avere molta pazienza e per aiutare il corpo a dimenticare di reagire a taluni alimenti ed è comunque bene evitarli per molto tempo e poi, volendo, dopo essere sicuri di aver riaperto il chakra, riprovare dopo un bel po’ con quantitativi minimi.
Consiglio per non continuare ad accumulare rabbia:
Sei venuta/o sulla terra per imparare ad amarti di più e la persona che si ama sa farsi valere e rispettare perciò, quando vengono lesi i propri diritti o si subisce dagli altri NON BISOGNA SOPPORTARE E PORTARE PAZIENZA, ma RIBELLARSI contro chi ci fa i dispetti. L’anima non si sceglie prove che non sia in grado di superare. La regola è che gli altri si comportano come tu permetti loro di fare quindi la colpa non è degli altri ma tua che subisci sopportando ed avendo pazienza.
Devi amarti di più, farti valere e rispettare: Quando una cosa non ti sta bene la devi dire subito al momento, in maniera chiara e oggettiva, e senza accuse né offese! Non trattenere per poi esplodere!
Spiegazioni preliminari per l’Auto-lavaggio:
e
+
Video aggiuntivo con delle avvertenze e consigli che mancano nel video precedente:
Guida AUDIO:
IMPORTANTE: Per riuscire a farlo bisogna stare da soli e in TRANQUILLITÀ, in PENOMBRA (perché la luce forte disturba) e meglio con una MUSICA RILASSANTE in sottofondo (consiglio della musica tranquilla intonata a 432Hz poiché favorisce un rilassamento profondo).
Quando le gambe non tremano dopo qualche minuto, é possibile aiutarsi a farle ‘partire’ dandogli tu una spintarella iniziale con le mani… e se non si riesce dalla primo tentativo, basterà riprovare in un altro momento, finché funzionerà.
È importante voler davvero lasciar andare…
Bisogna poi RIPETERE l’Auto-lavaggio finché le gambe non tremeranno più; non importa ogni quanto e quanto dura – basta farlo finché ci si stanca e poi riprendere un’altra volta, quando se ne ha voglia, sempre in un momento tranquillo (è importante fare in modo di non essere disturbati).
Man mano poi che si scarica la rabbia accumulata in passato ci si sentirà sempre più leggeri, ma è importante continuare a scaricare finché le gambe non tremeranno più.
CONSIGLI AGGIUNTIVI PER RISOLVERE PROBLEMI DI ACIDITÀ, REFLUSSO GASTRICO, ECC…:
-> Bere ogni mattina PER PRIMA COSA 1 bicchiere di ACQUA NATURALE col SUCCO DI 1/2 o 1 LIMONE (a seconda della grandezza) ma è importantissimo non mangiare o bere NIENT’ALTRO PER 40 minuti dopo l’assunzione!
-> Bere ogni sera dopp l’ultimo pasto 1 bicchiere di acqua naturale con 1 cucchiaino da tè raso di BICARBONATO DI SODIO.
ATTENZIONE:
Il trucco sta nel bere l’acqua col succo di limone la mattina a digiuno e non mangiare e bere nient’altro (tranne acqua naturale se proprio necessario) per almeno 40 minuti: in questo modo, ma SOLO COSÌ L’ACIDITÀ DEL LIMONE HA UN EFFETTO ALCALINIZZANTE (anti-acido) nel corpo. Per questo fa bene anche a chi soffre di acidità di stomaco e reflusso gastrico.
Ma se si mangia o si beve qualcosa prima che siano passati almeno 40 minuti, allora diventa acidissimo e fa male!
Per quanto riguarda i denti, è possibile bypassare il contatto del succo di limone coi denti bevendolo con una cannuccia. È importante anche sapere che per evitare che i cibi acidi appena mangiati intacchino lo smalto, bisognerebbe pulirli solo 20 minuti dopo aver mangiato, per lasciare il tempo alla nostra saliva di alcalinizzare naturalmente le sostanze acide residue nella bocca. In mancanza di tempo, per abbassare l’acidità a livello dentale, è utile sciaquare la bocca con un po’ d’acqua o di olio prima di spazzolare.
Anche l’Olio Takionic può aiutare a curare i sintomi del reflusso gastrico (è fatto con purissimo olio di mandorle). Per questo in teoria si può anche ingerire in piccole quantità (da 10 a 20 gocce in un bicchier d’acqua in caso di colite, gastrite, acidità di stomaco o reflusso gastrico, dopo mangiato). V. Usi dell’Olio Takionic.
Per informazioni ed iscrizioni a un Corso sul Lavaggio Bioenergetico Light dedicato ai Consulenti di MNE e agli operatori olistici potete telefonare a:
LUDMILLA (Lu-Ve dalle ore 10:00 alle 16:30) Cell. 347.76.55.600
Per iscriversi ai Seminari della Medicina della Nuova Era siete pregati di telefonare a:
LUDMILLA (Lu-Ve dalle ore 10:00 alle 16:30) Cell. 347.76.55.600