Oscar Citro – La Medicina della Nuova Era
malattie

Problemi alla Prostata

Come guarire dal problema della prostata

(infiammazioni, tumori, ecc.)

Buonasera e bentrovati
Ho scritto il libro La medicina della nuova era, come guarire definitivamente da ogni malattia senza l’utilizzo di farmaci o trattamenti naturali.

Questo libro non l’ho scritto su tesi o teorie ma unicamente sull’esperienza fatta su oltre 8000 persone che avevano vari tipi di patologie e sinora ancora mi devo imbattere in una sola persona, compreso anche i bambini, che avevano delle patologie senza che la persona non stesse vivendo il preciso conflitto emotivo che determina quella specifica malattia

e quindi esiste una causa sempre che un conflitto emotivo che crea una patologia e tra virgolette poi tutte le persone che aiutata a risolvere il conflitto tutte sono guarite definitivamente dalle malattie che avevano anche malattie dove per la medicina ufficiale non c’erano rimedi nel caso specifico della prostata sinora il caso il cento per cento delle persone che si sono rivolte da me uomini che avevano problemi alla prostata oltre 200 persone problemi parliamo anche di tumori alla prostata e tutte le persone nel giro di 20 giorni di meno di un mese hanno visto con le analisi, con le radiografie la scomparsa del tumore o la scomparsa della malattia, perché esiste una dinamica precisa che crea il problema alla prostata e risolvendo il conflitto eliminando la causa, la guarigione quindi diventa obbligatoria.

Tutti gli uomini che hanno ascoltato i miei consigli e hanno messo in pratica i miei consigli, tutti sono guariti.

Allora il tumore che più colpisce in assoluto gli uomini, statisticamente, è il tumore alla prostata.

Perché il tumore alla prostata? Perché noi uomini il conflitto che viviamo di più, agli quali siamo più dipendenti, è la sfera sessuale.

Cioè noi uomini, parlo della stragrande maggioranza dei noi uomini, ragioniamo col sesso, mettiamo il sesso quasi sulla prima scala dei valori e un uomo che non può fare sesso così come desidera e soffre per la mancanza di poterlo fare, crea il problema alla prostata quindi il problema alla prostata lo possono avere unicamente gli uomini che soffrono perché non possono farlo nelle condizioni nella qualità o nella quantità così come desiderano farlo e questa sofferenza crea la malattia ora tutti gli uomini che ho aiutato a guarire in discorsetto più o meno di 20 minuti hanno ricevuto come eliminare il conflitto quindi come più non far dipendere la propria felicità dalla sfera sessuale e questi uomini ho fatto dei ragionamenti che loro hanno assimilato e questi stessi ragionamenti li faccio adesso qui simulando quasi come se io stessi parlando con un uomo che
(07:59) ha un problema alla prostata e quindi dico le stesse cose che dico a un uomo che ha un problema alla prostata e che poi ha permesso ascoltandomi di guarire allora noi uomini a differenza delle donne che per fare sesso si devono sentire coinvolte emotivamente noi uomini siamo seminatori abbiamo nel nostro dna di mettiamo il sesso sulla prima scala dei valori quando nelle nelle guerre quelle dei degli romani così dove si combatteva guardando negli occhi il nemico quindi basta avere un minimo di titubanza e l’altro a morire
(08:46) e ad ammazzare prima te.

Bisogna essere spietati, bisogna vincere la paura di morire. Quello che permetteva a questi uomini di superare la paura di morire è la ricompensa che questi uomini avevano nel momento che conquistavano una città, avevano il diritto di poter stuprare tutte le donne e i bambini del villaggio della città conquistata. Pur di poter fare sesso, gli uomini erano pronti a morire.

Questo è nel passato. Ma per dire qual è l’incidenza della sfera sessuale dove noi tutti quanti, la maggioranza di noi uomini cadiamo, perché lo reputiamo sulla prima scala dei valori, quando io non posso farlo così come desidero non mi sento più magico, non mi sento più virile, addirittura se poi a questo associo la perdita della voglia di vivere, perché non mi sento più un uomo nel senso della virilità, perdo la voglia di vivere e perché non mi sento più un uomo nel senso della virilità, perdo la voglia di vivere e mi creo automaticamente il tumore alla prostata, perché più una persona vive il conflitto con sofferenza, più la malattia sarà grave.

Allora il ragionamento che ho fatto a questi uomini è pressoché questo, noi uomini moriamo mediamente 5 anni prima delle donne, moriamo 5 anni prima delle donne perché noi disperdiamo energia vitale attraverso il processo dell’eiaculazione, In pratica nella eiaculazione noi eliminiamo dal nostro corpo energia vitale, quindi uno più fa sesso, meno camperà, meno vivrà.

Ora, per capire l’effetto dell’energia vitale, basta tenere presente e prendere in considerazione che se ogni singolo spermatozoo avesse la facoltà di fecondare ogni singolo potrebbe creare tutta la popolazione sul pianeta Terra, 7 miliardi di persone. Basta un solo uomo che con l’eiaculazione, se ogni spermatozoo avesse la facoltà di fecondare ogni singolo ovulo, popolerebbe un intero pianeta della terra.
(11:37) E’ energia vitale, questa energia vitale nel momento che si crea, si eiacula, viene dispersa nel corpo, il corpo deve ricreare di nuovo questa energia vitale, viene tolta da tutti gli organi del corpo umano c’è un deperimento di energia vistoso tant’è che noi uomini dopo l’atto sessuale ci sentiamo stanchi io confesso che a me mi piace fare il sonnellino dopo c’è questo deperimento di energia perché si deve creare nuova energia vitale viene tolta da tutti gli organi del corpo umano.
(12:14) Ma questo che affermo io lo sapevano bene gli antichi maestri orientali dell’epoca che hanno ideato delle tecniche che permettevano di fare sesso senza eiaculazione e secondo le croniche i testi sacri di quell’epoca questi uomini campavano minimo 150 anni perché non disperdevano energia vitale quindi hanno creato queste tecniche di fare sesso senza eiaculazione sesso senza eiaculazione.
(12:51) Sesso senza eiaculazione, ma è possibile? Ma poi starò male, ma non esiste proprio che un uomo possa fare sesso senza eiaculare, poi gli faranno male gli attributi, ma è pazzesco, è inverosimile una cosa del genere. Ebbene io sono uno sperimentatore, ho voluto sperimentare e tutte le volte che l’ho fatto non ho mai avuto nessuna conseguenza sul piano fisico, quindi è assolutamente una fandonia, come si suol dire oggi una fake news, il fatto che se un uomo fa sesso senza eiaculazione può stare a male, è una cosa che ci siamo anche inventati perché ci fa comodo mettere in giro questa voce così per le donne se non lo deve fare, quindi è meglio
(13:37) che lo fa con me piuttosto che un altro, si creano anche ricatti psicologici ma assolutamente una fandonia basta soltanto verificare di basta soltanto provare fare sesso senza eiaculazione non sia nessuna conseguenza sul piano di vista fisico anzi proprio perché non c’è stata la eiulazione, come si suol dire si sta sempre a tiro, quindi si può fare sesso anche per ora, per la donna diventa anche il massimo così, ripeto basta solo provare, quindi non è vero che non si può fare sesso senza eiaculazione.
(14:28) Vediamo un aspetto, tutti i libri che parlano della felicità dicono che la felicità è unicamente nel presente, né nel passato né nel futuro. Allora cosa succede a noi uomini quando facciamo sesso? Noi lo facciamo con lo scopo dell’eiaculazione, senza quello la stragrande maggioranza di noi pensa che non sia possibile e quindi lo facciamo con quella finalità di avere l’orgasmo.
(14:50) E quindi nel momento che lo facciamo siamo proiettati a quello che dovrà succedere, l’orgasmo. E quindi con questa proiezione mentale non ci godiamo il presente. presente, ma solo chi sperimenta può vedere che i pochi secondi di un orgasmo, 3-4 secondi, sono nulla rispetto a quando una persona non facendo sesso con la proiezione dell’orgasmo, è costretto a vivere il momento, il presente, quindi l’abbraccio, la coccola, la tenerezza, l’effusione, tutto quello che ruota all’intorno al sesso.
(15:37) È costretto a vivere il momento e sommando il piacere momento per momento, momento per momento, attimo per attimo, sommando, è molto superiore a quei 3-4 secondi dell’orgasmo. Prendiamo in aspetto un’altra considerazione. Nel momento che faccio sesso senza l’obiettivo dell’orgasmo, ho controllato l’energia più potente che c’è, quella distruttiva che ci fa morire prima del tempo in energia sotto forma di amore incondizionato perché non potendo fare sesso per il mio piacere l’obiettivo dell’orgasmo devo
(16:14) farlo per il piacere della donna quindi ho controllato l’energia più potente negativa in atto d’amore incondizionato se uno va a leggere i libri di Tantra della filosofia orientale per quelli che riguardano il tema sessuale, questa energia invece di essere dispersa all’esterno attraverso il processo di eiaculazione viene incanalata all’interno attraverso la colonna vertebrale, sale al chakra della corona e la definiscono Dea Kundalini , Fuoco Sacro, fa acquisire addirittura dei poteri particolari,
(16:58) delle doti particolari all’uomo che prima neanche sapeva di possedere perché ha trasmutato l’energia più potente che c’è quella sessuale la più potente distruttiva in un’energia alchemica come amore incondizionato perché sto facendo sesso per dare piacere all’altro ho eliminato la parte egoistica di volere il tornaconto e quindi diventa un atto di amore incondizionato.
(17:29) Quindi se noi vediamo sotto tutti i punti di vista, noi siamo venuti sulla terra come anime per imparare che noi siamo venuti a imparare ad amarci di più eliminare la parte leggo la parte negativa di noi e creando in una forma di amore quindi sono gli animali che devono sfogarsi noi siamo venuti sulla terra per imparare a controllare l’energia sessuale, a non dipendere dal sesso, non far dipendere la propria felicità, la propria serenità e la propria salute dall’atto sessuale. Si può fare tranquillamente sesso, anche senza
(18:21) eiaculazione, solo godendo il momento dell’abbraccio, della coccola, della tenerezza, dell’effusione. Quello che poi abbiamo perso, perché poi tantissime coppie finiscono per fare l’atto sessuale, 5 minuti senza neanche un bacino, è come un puro sfogo animalesco. Non siamo venuti sulla terra per imparare a controllare questa energia, sono gli animali che devono sfocarsi, non noi uomini che dobbiamo utilizzare il sesso come uno sfogo fisico, di cui tra virgolette ripeto noi uomini non è vero che poi se non facciamo sesso stiamo male, è un’invenzione,
(19:04) che poi se non facciamo sesso stiamo male, è un’invenzione. Stiamo male se soffriamo per non poterlo fare, ma questa sofferenza la creiamo noi perché noi mentalmente lo mettiamo sul primo posto della scala dei valori. Non è così, ci sono altre cose più importanti per un uomo che fare sesso e che noi siamo condizionati da quello.
(19:25) Anche il 99% dei maestri spirituali cadono sul sesso, è l’energia più potente che c’è ed è quella più difficile da controllare. Però nel momento in cui gli uomini hanno recepito questo messaggio, hanno capito che la loro vita non deve dipendere dalla qualità o quantità di sesso e quindi accettano anche dei problemi perché ha impotenza, perché è da solo, perché non ha una compagna, accetta questo momento, l’accetta con serenità il fatto di non poter fare sesso, il problema rimane di non poter fare sesso ma l’accetta con serenità
(20:06) non ne fa motivo più di sofferenza nel momento che l’accetta con serenità recependo tutti questi discorsi che ho fatto pocanzi e primo obbligatoriamente guarirà da qualsiasi problema alla prostata ora per mia esperienza ripeto non c’è nessuna persona, nessun uomo, almeno non ho incontrato nessuno sinora, ma su più di 8 mila consulenze avrò incontrato un minimo 500 uomini che avevano problemi alla prostata, 200 di loro avevano delle patologie gravi, si sono rivolti a me, la maggioranza avevano anche tumori e nessuno di loro, recependo il mio messaggio, cioè eliminando quella parte di sofferenza per non poterlo fare così come desiderano, delle volte ho concluso il discorso con loro, tu non sei un animale, sono gli animali che devono scudare, quindi dai guardi questo fatto che la tua vita deve dipendere, scusate il termine, dei modi bruschi delle volte, rare volte comunque, però l’effetto
(21:13) funziona perché a me quello che interessa è che la persona recepisca il messaggio e guarisca, recepire il messaggio, allora facendo noi più facciamo sesso prima moriamo è un dato di fatto noi uomini moriamo cinque anni prima delle donne e la realtà che noi moriamo prima delle donne perché disperdiamo energia vitale nel processo di eiaculazione se ogni singolo spermatozoo avesse la facoltà di fecondare ogni singolo ovulo, popolerebbe un solo uomo, popolerebbe l’intero pianeta della Terra in un anno, in meno di un anno. Non è vero che non avere
(21:59) l’eiaculazione prova degli scompensi sul punto di vista fisico faranno male gli attributi ripeto uno si crea questo concetto quando a me mi hanno proposto la prima cosa che una volta casualmente andai a fare un incontro di gnosi dove per loro il sesso era peccato mortale ma questi sono pazzi proprio, non esiste proprio fare sesso senza eiaculazione, ma è inconcepibile.

E quindi mi allontanai, non ci ho messo più piede. Comunque una volta leggendo un libro di tantra mi ho detto voglio provare, voglio provare, ho provato e posso garantire che non c’è nessun malessere, anzi ti senti anche più forte perché senza il deperimento fisico il calo di energia che c’è dopo l’atto sessuale ti senti sempre più pimpante per la donna sei pure il massimo e quindi stai bene non è vero che c’è un malessere fisico.
(23:09) Addirittura senza la proiezione mentale dell’eiaculazione siamo costretti a vivere il momento, il presente e quindi la coccola, l’abbraccio, l’effusione. C’è un intero corpo da scoprire dalla punta dei piedi alla punta dei capelli, ogni centimetro della pelle solleticato in un certo particolar modo attraverso dei bacini risponde a dei piaceri diversi così c’è l’intero corpo dell’altra persona da scoprire, c’è il contatto l’abbraccio, l’effusione la coccola, tutto quello che ruota attorno anche la penetrazione ma ripeto senza la finalità dell’eiaculazione

Adesso non sto dicendo che tutti gli uomini devono fare questi controllare l’energia sessuale è la cosa più difficile da fare mi rivolgo solo a quegli uomini che hanno delle patologie alla prostata perché non possono fare sesso così come desiderano perché spiego che non è l’elemento essenziale della vita, non succede niente, addirittura c’è una contropartita in positivo a questi uomini che camperanno più a lungo, che stanno creando una forma di amore incondizionato e quando più dai amore più lo ricevi e quindi c’è un tornaconto in termini di gioia di vivere,
(24:27) quindi di non far dipendere la loro felicità dall’atto sessuale.

Quindi eliminano la sofferenza per non poterlo fare così come desiderano nella qualità o quantità, eliminando la sofferenza obbligatoriamente guariscono dal tumore o da qualsiasi malattia che è legata alla prostata. Dal momento che elimina capisce che da sciocchi far dipendere la propria vita da uno scopate in più o in meno, dal fatto di fare sesso, perché noi ci sentiamo virili, lo mettiamo al primo posto sulla scala dei valori, se non posso fare sesso non vale più la pena vivere, siamo pazzi, invece tanti uomini legano la propria vita al sesso,
(25:29) io non nascondo che quando pure io avevo il sacro del cuore bloccato una donna la giudicavo dalla sua bravura sessuale, per me era fondamentale quello, invece poi sono maturato con l’esperienza, e invece poi sono maturato con l’esperienza sperimentando, solo sperimentando uno può sapere se quello che io dico è vero o meno ho letto dei libri, ho sperimentato quello che c’era scritto sui libri e ho visto che la cosa era assolutamente vera e tutta una corrispondenza nell’ambito spirituale hai eliminato una parte egoistica di te, il fare
(26:06) sesso per avere il tuo tornaconto che è l’orgasmo, in una parte spirituale di amore incondizionato e ripeti, più dai amore più lo devi ricevere, un’altra legge spirituale, legge di attrazione e quindi c’è un tornaconto addirittura in gioia di vivere nel momento che non fai più dipendere la tua vita dal dovere fare sesso a tutti i costi.
(26:34) Adesso non sto dicendo che bisogna fare sesso senza eiaculazione. Uno lo può fare come meglio crede. L’importante è che se non lo fa non ne soffre. Questo è il punto fondamentale.

Domanda: “Oscar, è importante la maturità della persona, dell’uomo in questo caso?”

Risposta: “La maturità è una sua incidenza. Un giovane molto più attivo, non sessualmente. D’altronde un ragazzo a livello sessuale, il massimo grado di energia sessuale un ragazzo la esprime verso i 17-18 anni, poi man mano che si va avanti nell’età si perde un po’ di questa carica sessuale, questa differenza delle donne che raggiungono il loro massimo apice di sessualità dopo i 40 anni, tra i 40 e i 45, noi uomini dai 17 ai 18 anni, al di là di quindi poi più si va nell’età più si ha meno possibilità di farlo perché succedono tanti problemi magari muore la compagna, magari si hanno problemi di impotenza, magari sanno delle situazioni e quindi è chiaro che si dice che appartiene al tumore del problema di dei vecchi non problema è pure un giovane che non può fare sesso e soffre per un po dalle non poter far sesso si becca il tumore alla prostata e che nella maturità uno se ne fa più una ragione magari dopo per risolvere il conflitto ti dicono poi dei corsi di Tantra

A livello del corpo umano è come se l’unico punto erogeno del corpo umano fosse la parte genitale tutt’al più poi solo il seno per le donne solo qualcuno che sfiora leggermente il corpo c’è tutto un intero corpo da scoprire ogni muscolo ogni punto della pelle, solleticato in una maniera diversa, risponde, crea delle vibrazioni piacevoli diverse e quindi non è vero che l’unica parte erogena del corpo sono gli organi genitali, assolutamente no, però le persone non sanno neanche come si bacia, come baciare, come creare maggior piacere, faccio un esempio, non so se poterlo vedere, se può dare la giusta impressione, anche le ascelle, provo con un baciare sulle ascelle, provo con dei piaceri, ma l’ascella però la devi mettere in tensione,
quindi col braccio disteso in alto.

Allora l’ascella va in tensione, poi se sfiori con la punta della lingua, la punta dei denti, fa di pare che la persona prova piacere. E quindi bisogna anche sapere quali sono le posizioni come provare un piacere e quindi bisogna anche sapere quali sono le posizioni come provare mangiare il piacere c’è un intero corpo da scoprire e i ragazzi tutte le persone non lo sanno si dimmi il sesso solo alla sfera della penetrazione qualche bacino così finisce tutto là
(32:02) e poi non si lamentassero se si cambia partner che poi arrivi anche a fare un passo del genere cosa? che poi si cambia il partner io un partner del genere non lo vorrei ma queste sono cose poi delle dinamiche magari col partner proprio perché la tua compagna di vita c’hai delle remora fare determinate cose mentre con l’amante ti senti più libero di dare sfogo alla fantasia ci sono tante cose in gioco io una volta detto una ragazza senti confessami un tuo segreto ricordi riguardo alla sfera sessuale una cosa un po particolare che non ha mai svelato
(32:56) a nessuno una tua desiderio che non ha mai detto a nessuno per vergogna no no ma io non ne ho e dai dimmelo alla fine dopo giorni lei si tira fuori a me mi piacerebbe fare sesso in questa maniera guarda caso era il mio stesso desiderio che non avevo mai detto a nessuno perché abbiamo paura di essere giudicati insomma il risultato è che l’abbiamo fatto in quella maniera e tutti e due abbiamo goduto come non abbiamo mai goduto prima.
(33:35) Nell’ambito sessuale non ci sono limiti, l’importante è che la coppia però ognuno rispetti le esigenze dell’altro, non è fare una cosa che solo uno vuole fare, quando sono entrambi che vogliono fare la stessa cosa è perfetto. Ci deve essere comunicazione anche sotto le lenzuola perché se no… Sì, ma anche sotto le lenzuola vale sempre la regola che per tutte le cose, per l’amicizia nel lavoro, un rapporto di amore, un rapporto sentimentale, il rispetto, rispettare l’altro e quindi rispettare l’esigente dell’altro.
(34:33) Ho un amico cinquantenne che soffre di prostatite da prima dei trent’anni, ma sostiene di sentirsi perfettamente a proprio agio nel senso. Mi sapresti dare una spiegazione? Grazie. No, lui per avere la prostatite obbligatoriamente ha avuto il periodo dove soffriva per non poterlo fare. Questo è il dubbio, se no non si poteva creare questo problema.
(34:54) Poi il discorso che noi uomini, apriamo una parentesi, noi uomini ci bandiamo anche di cose non reali, noi ci sentiamo giudicati da quello, dalle donne, figuriamoci dagli altri uomini, se andiamo a raccontare queste nostre debolezze, è difficile, l’uomo per avere la prostatite non può dire che è soddisfatto a livello sessuale perché sta mentendo, lo garantisco, perché ha vergogna di dire dei fatti intimi.
(35:20) E quello è un grande tabù però. Noi dipendiamo da quello, ci sentiamo giudicati da quello. Adesso ci sono tanti uomini che hanno problemi nell’ambito sessuale, eiaculazione precoce e altre cose, perché il sesso è diventato un tabù. Adesso con l’emancipazione femminile noi dobbiamo dimostrare alla donna di valere, di essere bravi, ci sentiamo giudicati per quello.
(35:52) Tante persone pur di non sottoporsi a questa prova del giudizio preferiscono diventare passivi, diventare gay. Perché lì essendo passivi non devono dimostrare niente e ci sono tanti pregiudizi che sono in atto, pure io quando facevo il sesso con la prima volta con una donna, io ci andavo con troppa tensione emotiva, perché la prima volta volevo dimostrare che ero il migliore degli uomini e altre cose, delle volte non nascondo che avevo dei fallimenti, perché la tensione gioca a brutti scherzi, poi la prima volta che dimostravo di valere
(36:36) poi non ho mai avuto problemi nel farlo la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la centesima volta, però la prima volta ci andavo sempre con l’attenzione, perché la prima volta sentivo di essere giudicato da quello, questo per dire delle fisime che noi uomini ci creiamo per quanto riguarda la sfera sessuale, è la nostra debolezza quello, cadiamo tutti quanti per quello, non a caso il tumore che più colpisce gli uomini è quello della prostata che è legato alla sfera sessuale, perché noi dipendiamo prima
(37:12) di tutto da quello, non ci nascondiamo noi uomini, parlo della stragrande maggioranza degli uomini, noi uomini ragioniamo con il sesso, anche nell’ambito tantrico, nelle raffigurazioni sessuali tantriche, la donna dà energia nel rapporto di coppia, la donna dà energia attraverso il petto, noi lo diamo attraverso i genitali, non a caso, la donna per fare sesso ha bisogno di sentirsi coinvolta sentimentalmente, noi invece ragioniamo col sesso, delle volte nei corsi uso dei termini un po’ particolari, per noi uomini vale la regola, ogni buco va bene, basta che respira.

Non abbiamo bisogno del coinvolgimento sentimentale, basta che lo facciamo. Questo io ovviamente non bisogna generalizzare, parlo però di una cosa che riguarda la stragrande maggioranza di noi uomini, poi ci stanno le eccezioni per carità. tantra che molte persone ancora non l’hanno compreso per bene che cos’è il tantra, perché quando si fa un percorso tantrico ti può capitare l’ottantenne o la signora ottantenne, cioè non ha età, è un insegnamento che secondo me dovrebbero fare tutte le coppie per approfondire ancora di più veramente quella parte di amore incondizionato
(38:52) che va oltre ogni cosa. Però sai, hanno sempre questo schema e quest’idea qui del tantra che sia sesso. Si fa tutto all’infuori del sesso, credetemi. Sesso non si fa. Per lo meno le vere scuole e tanti che parlano, quelle che ho frequentato io, Si fa tutto all’infuori del sesso, credetemi. Il sesso non si fa.
(39:09) Per lo meno le vere scuole, tanti che parlo, quelle che ho frequentato io. Senti, a me io non mi permetto di dire il sesso non si fa o di non fare la gioculazione. Perché siamo a un livello spirituale che la maggioranza di noi non ce l’hanno. A me mi interessa in modo particolare che un uomo che ha un tumore alla prostata guarisce e quindi deve eliminare quella sofferenza per non poterlo fare, per il fatto che non lo può fare così come desidera, perché a me interessa che la persona guarisce. L’esempio
(39:46) del tantra, dell’amore ingoldoso, è un rafforzativo tra le tante cose che dico, che noi moriamo prima del tempo, che non è vero, che se uno fa sesso è per rafforzare la persona a capire un intero ingranaggio che riguarda la sfera sessuale ma non prendo una persona adesso devi fare tantra no questa è una cosa che siamo a un livello un po particolare mi permette di dire che persino il 99 per cento dei maestri spirituali con l’energia sessuale dei maestri spirituali con l’energia sessuale cadono allora andiamo
(40:30) a Luana dice infatti stavo per scriverlo mi è capitato in una consulenza un uomo prima mi ha mentito dicendomi che andava tutto a posto vantandosi poi è crollato dice Luana perché aveva un problema alla prostata diceva che andava tutto bene non lo so, non facciamo spiegare penso di quei perché stiamo parlando della prostata hai detto tu che gli uomini si vantano alle volte, no? Ma figurati poi, già con un uomo magari si può morire di più, con una donna dichiararsi che è impotente magari c’è più problemi di dichiararsi una donna.
(41:18) Però una donna che fa l’operatrice olistica, blava come Luana, alla fine costringe l’uomo, lo mette con le spalle al muro a dire la verità e quindi deve crollare perché il problema alla prosta lo può avere solo l’uomo che soffre per non poterlo fare sesso così come desidera quindi le chiacchiere vanno al vento la realtà diventa quella e quindi l’uomo deve crollare per forza e mettere questa dinamica con l’operatrice della nuova era.
(41:47) Perché poi con il test kinesiologico che si fa, il test kinesiologico sfrutta il fatto che il corpo non mente, quindi il corpo ci rivela anche quello che l’uomo non ci dice a parole. guarda qua stanno arrivando dei commenti allora c’è Redi che dice non è facile spiegare ai maschi che i martelli pneumatici vanno bene solo per i cantieri poi Maria Rita dice e che fare? e tu nel frattempo pensi che il soffitto ha bisogno di una verniciata.
(42:30) L’hai capita questa? Dice, talmente veloce che tu ti fissi il soffitto e dici che ha bisogno di una verniciata, hai capito? Insomma, allora, ci hanno fatto ridere queste cose. Giusto per dire, in un corso una coppia io la settimana cioè lunedì ho spiegato che le buone donne per non avere mai problemi all’utero, alla vagina problemi fisici dalla semplice candida vaginale al polipetto, al mioma, al fibroma alla cisti ovarica, tumore al collo dell’uva, lo dovete fare solo ed esclusivamente quando siete voi che lo desiderate, mai per
(43:14) accontentare l’altro. La persona che si ama rispetta il corpo come un tempio, voi donne siete venute a imparare ad amarvi di più e quindi non dovete tra virgolette prestare il vostro corpo per il piacere degli altri, quindi dovete fare sesso solo ed esclusivamente quando siete voi che lo desiderate.
(43:37) Allora in un corso una donna subito sapendo poi quello che io dico sull’uomo, dico ma se io lo faccio solo quando io lo desidero, mi sa che il mio uomo si becca il tumore alla prostata. Fantastica. Allora, il discorso è questo, voi donne non dovete subire le pressioni dell’uomo, dovete rispettare il vostro corpo, siete venuti sulla terra per imparare ad amarvi di più e dovete rispettare questo per non avere mai problemi all’utero e alla vagina mai nessun problema fisico una donna che fa sesso per il proprio piacere non può avere
(44:22) mai problemi agli organi genitali se lo fa esclusivamente per sé. È l’uomo che deve imparare la lezione che non è un animale, l’uomo che deve imparare, non vuoi donne a cedere, è l’uomo che deve imparare a non far dipendere la propria vita dal sesso poi a voi donne se magari uno in questo caso specifico se io lo faccio solo quando io non voglio mi sa che lui si becca il tumore alla prosa allora magari c’è qualcosa che impedisce alla donna di avere l’orgasmo allora andiamo e siccome in una coppia
(45:04) anche giusto che la donna prova il piacere, andiamo a indagare perché la donna non trova l’orgasmo, probabilmente perché nell’infanzia, nell’adolescenza ha subito perlomeno una molestia sessuale e quindi quando poi viene toccata nelle parti intime si rigidisce. Allora in questo caso c’è una tecnica ideata da Nadir Butto che si chiama lavaggio energetico, nell’ambito della medicina orientale questa tecnica si è resa in maniera più, si è cercato di perfezionarla nel senso di garantire il successo del lavaggio energetico,
(45:42) perché la persona va in regressione rimanendo perfettamente lucida, rivive il problema ma non lo rivive con la mente, rivive l’evento ma non con la mente della bambina, dell’adolescente ma con la mente di oggi, filtra la notizia e da quel momento ha eliminato quella memoria cellulare che come viene toccata nella parte intima si rigidisce e non prova più piacere.
(46:06) Questo è un problema che si risolve in una donna che non prova piacere con lavaggio energetico. Però voi donne dovete comunque sempre rispettare questa regola, fare sesso solo ed esclusivamente quando siete voi che lo desiderate, mai per accontentare l’altro, perché più lo fate con sofferenza, più le malattie diventeranno serie nell’utero.
(46:34) È l’uomo che deve imparare la lezione, ripeto, è l’uomo che deve imparare la lezione che non siamo animali, che gli animali devono sfogarsi quindi noi non non siamo animali siamo esseri pensanti e siamo venuti apposta sulla terra per trasmutare questa energia sessuale in energia tra virgolette divina alchemica come sotto forma di amore incondizionato però ripeto questo è un passaggio evolutivo che è un po difficile ci arrivare questo amore incondizionato però almeno quindi non sto dicendo che l’uomo non deve avere l’orgasmo
(47:14) l’importante è che non soffre se non può farlo così come desidera facciamo la domanda che ha fatto Anna Può farlo così come desidera. Facciamo la domanda che ha fatto Anna che dice e per chi ce l’ha ingrossata la prostata cosa succede? Grazie. Ma c’è sempre un conflitto riguardo alla prostata. Se è ingrossata c’è un’anomalia energetica.
(47:41) Questa anomalia energetica si crea quando l’uomo non fa sesso così come desidera. Il fatto dell’ingrossamento, il fatto dell’infezione, il fatto di una prostatite, il fatto di un tumore dipende unicamente dal grado di sofferenza come l’uomo vive questo problema. Più lo vive con sofferenza, più la malattia sarà grave.
(48:15) Bene, passiamo a Maria Rita che dice gli uomini non sanno fare nemmeno sesso e hanno la cultura da porno secondo te? beh gli uomini non sanno fare sesso secondo me posso anche capire però io quando avevo il chakra del cuore bloccato ero libertino, vivevo di sesso e ho avuto centinaia di donne e allora mi chiedono, tutte a me sono capitate quelle non bravi? Tutta la situazione sessuale, tutto al più è baciare il genitale, tutto si risolve lì.
(49:13) Già una sola donna successa è capace di fare un bacino sul collo, una su duecento nell’orecchio. E poi c’è tutto un corpo ha scoperto dove io ho bisogno di mettermi il cuscino tra i denti perché non resisto dal piacere perché sobalzo proprio con… Allora io sono stato 18 anni con una lesbica e questa lesbica mi ha insegnato tutta l’arte dei baci, perché non si poteva fare sesso con lei, quindi era solo petting, ma mi ha insegnato a baciare tutto il corpo. Chiaramente lei lo faceva a me. Nessun’altra donna, allora confesso,
(49:58) tanto ci siamo maggiorenni vaccinati, penso i radiascoltatori, ogni punto del corpo umano sono punti erogeni, quando la donna mi passava con la lingua sopra le ginocchia, io mi dovevo tenere il cuscino, nessun’altra donna, tutte le donne che ho avuto mi hanno mai sfiorato con la lingua le ginocchia, perché esiste solo il sesso, l’organo genitale dell’uomo, è come se tutto il corpo umano fosse solo là.
(50:29) Allora voglio dire, gli uomini sono imbranati, ma anche voi donne vi dovete apprendere. Perciò ci vorrebbe un video che facesse vedere cosa ruota attorno al sesso, come si può stimolare ogni punto energetico, ogni centimetro della pelle del corpo umano che crea determinate sollecitazioni, perché pure nei film porno alla fine cosa si vede? La penetrazione in vari modi, ma non si vede l’arte del baciare, questo non lo fa vedere nessuno, c’è bisogno di una cultura su di questo, perché c’è tutto quello che ruota attorno al sesso. tu sei bravissimo parlo quando ero giovane
(51:26) adesso sono vecchialello quindi faccio le conseguenze della vecchia quando ero giovane tu sei bravissimo ma ti posso dire una cosa che il mio ragazzo rispetto a te è un imbranato tu hai un’arte che pazzesca però ti posso dire una cosa il mio ragazzo anche solo quando mi sfiora sul braccio pelle a pelle mi provoca delle vibrazioni, perché a lui lo amo, voi donne avete bisogno di sentirvi coinvolte sentimentalmente, questo per dire che comunque si può avere piacere anche in uno sfioramento dell’abbraccio,
(52:08) delle cose così, si può provare piacere in tanti modi. Invece noi abbiamo delegato il piacere solo alla parte genitale. Già una donna che si reputa più brava perché magari fa… Basha… come si chiama? Kuni… Non so il pratico. Comunque non è solo quello, assolutamente.
(52:46) C’è anche quelloolutamente c’è anche quello ma c’è tutto un corpo da scoprire allora Maria Rita dice bravo Oscar dovrebbero insegnare la scuola ma per come la penso io dovrebbero insegnarlo i genitori io mi ricordo da ragazza chiese a mia madre se sapeva cosa significasse l’orgasmo e lei mi chiese e cosa gli ho detto mamma è una cosa bellissima e lei ha aperto il portafoglio tieni valla a comprare, corri cioè se molte persone non l’hanno neanche vissuto, vissute queste cose io conosco molte persone non hanno neanche vissuto queste cose io conosco molte donne che non sanno
(53:28) che cosa significa l’orgasmo ma molte donne non diamo solo la colpa agli uomini scusa se ti interrompo quando io ho fatto dei lavaggi energetici mi ricordo la prima volta su sette donne cinque avevano avuto violenza sessuale, delle 5 qualcuno addirittura in famiglia, che esiste una violenza sessuale perpetrata nei confronti delle donne che è nascosta, ma esiste, ed è ovvio che una donna che ha subito una violenza o è stata molestata nelle parti intime, poi da adulta scatta questa memoria cellulare e quando viene toccata nelle parti intime
(54:10) si rigidisce così, poi non prova più l’orgasmo, perché si rigidisce, non si lascia andare. Allora bisogna risolvere il problema a monte, bisogna eliminare quella memoria, non dipende solo magari dal fatto che l’uomo fa sesso in due minuti, magari ci stanno anche uomini bravi, ma dove la donna è frigida perché c’è un problema a monte, cioè non prova a piacere perché c’è un problema a monte.
(54:34) Bisogna vedere sempre tutto nell’insieme. allora vediamo se c’è qualche altra domanda qua si prendono in giro Luana e Larissa e dicono Larissa è preparatissima e Luana e io ho scritto lo so Luana lo so che Larissa sa tutto bene a me mi risulta che Larissa è fedele il suo uomo vive da tanto tempo quindi Larissa dacci segno bene Oscar che dici facciamo un piccolo stacco e ritorniamo tra un pochino si ok Oscar, che dici? Facciamo un piccolo stacco e ritorniamo tra un pochino? Sì.
(58:35) Ok, allora mettiamo un piccolo stacco musicale e ci sentiamo tra poco. Thank you. Thank you. Thank you. bene rieccoci Oscar ciao dici pure ci sei? si si ci sono aspettavo te che mi allora vabbè approfitto ci sei? sì sì ci sono aspettavo te che mi allora vabbè approfitto come se fosse questa è una seconda parte una parte nuova approfitto allora per salutare te e tutti i gli ascoltatori io volevo approfittare di questo spazio per fare un appello agli operatori olistici quelli sinora abilitati alla medicina della nuova era. Noi stiamo attraversando tutti quanti
(59:13) noi come popolazione un periodo molto particolare della nostra vita per il momento del coronavirus ci troviamo segregati in casa e non si sa neanche questo periodo quando finirà, perché già si parla che le scuole magari non apriranno direttamente a settembre. apriranno direttamente a settembre, quindi non c’è una sicurezza di quando questo periodo di restrizione, di limitazione di libertà personale possa finire e siamo costretti a vivere segregati in casa e posso assicurare dalle testimonianze che ricevono che tante persone stanno anche sferando, quelli che
(1:00:10) devono vivere in mini appartamenti, persone che non possono più stare a contatto con i loro cari, persone che sono dominati dalla paura di contrarre il coronavirus, ci sono delle persone che stanno sclerando. consulenza individuale perché c’è divieto di spostamento. Ci sono dei bravi operatori che sono capaci di fare anche il test kinesiologico a distanza e vedere lo stato energetico dei chakra e su richiesta fanno anche consulenze telefoniche. Però voglio anche dire che il successo di una consulenza telefonica non è così grande come quando invece si fa la consulenza di persona, con la persona diretta.
(1:01:18) Vale lo stesso, ma non ha la stessa efficacia di una consulenza diretta. ha la stessa efficacia di una consulenza diretta. Intanto ci stanno tante persone che in questo particolare momento vivono la solitudine, vivono la segregazione in casa, in appartamenti piccoli, persone che hanno timore per quello che succederà a loro sul piano di vista economico, loro sul piano di vista economico, persone che non possono stare a contatto con i loro cari, allora tutte queste persone stanno andando, c’è qualcuna che sta andando fuori di testa,
(1:01:56) persone che hanno bisogno di supporto a livello positivo per riuscire in venne da queste situazioni, perché tutte quelle dinamiche che ho detto prima sono cose che poi creeranno delle malattie, quindi in questo momento noi operatori, quelli che come me non sono in grado di fare consulenze telefoniche, perché a me piace il contatto diretto con la persona e mi garantisce anche un certo successo, dare un loro recapito telefonico e dare una disponibilità di una certa ora per dare un supporto positivo alle persone che in questo momento necessitano,
(1:03:00) perché facendo così si fa prevenzione, si impedisce che queste persone poi cadano nelle malattie per i momenti che stanno vivendo adesso in questo momento. Ecco allora se ci sono degli operatori, domani farò un post chiedendo a questi operatori, l’ho preannunciato nella trasmissione. lo ho pronunciato nella trasmissione, in questo momento che non possiamo muoverci possiamo almeno aiutare delle persone a livello telefonico, chi è bravo che è capace di fare una consulenza, vedere lo stato energetico dei Chagra può fare anche una consulenza, ma almeno per gli
(1:03:39) altri dare un supporto emotivo, io sono disponibile ad ascoltarti e mandando dei pensieri positivi, come cerco di fare io, per esempio faccio un esempio, stiamo attraversando un periodo nero della nostra vita, uno dei momenti più bui, è vero? Però dopo la tempesta c’è sempre il sereno, nell’ambito spirituale quando si chiude una porta perché si deve aprire un portone, anche problemi economici non hanno una rilevanza sul futuro, perché indico che per esempio un libro di 25 anni fa che descriveva la storia dei 100 uomini più ricchi d’America, 25 anni fa non c’era internet,
(1:04:30) ebbene 80 uomini su 100 avevano conseguito la loro ricchezza nel diventare tra i 100 uomini più ricchi d’America, partendo da zero assoluto, da fallimenti totali dopo i 65 anni di età, la vita ti presenta sempre altre occasioni, nell’ambito spirituale quando si chiude una porta è perché si deve aprire un portone, se vieni licenziato è perché sei destinato a fare qualcosa di un lavoro più gratificante per te, facendolo con gioia e con passione, sei destinato anche ad avere successo.
(1:05:08) Quei soldi che adesso magari prendevi e tu ci stai soffrendo, puoi dire con assoluta certezza che quel lavoro ti dava gioia o c’era invece stress? Io mi sono sempre sentito stress. Ebbene unicamente perché sei destinato a fare qualcosa di più gratificante per te. L’anima non sceglie una prova dove non c’è soluzione, quindi l’anima ha scelto di vivere anche questo momento, ma non come una condanna per morire nella sofferenza, ma per superare la prova e gioire della vita.
(1:05:47) sofferenza, ma per superare la prova e gioire della vita, dopo una tempesta viene sempre il sereno, quindi ci saranno dei giorni più radiosi quando ci sarà questo problema che ci costringe alla separazione, avremo più voglia di contatti fisici, ci sarà un’evoluzione maggiore, ci sarà più amore dopo, ci sarà più gioia di vivere dopo quando usciremo da questo problema.
(1:06:15) Adesso dobbiamo solo stare sereni, tranquilli, rilassati perché questo momento buio comunque è destinato a finire, sarà un mese in più, un mese in meno, ma comunque il virus cesserà. E quindi dobbiamo stare sereni, anche perché, tra virgolette, come si è detto in un’intervista ieri per un biologo, perché quando una persona va in ospedale e trova il coronavirus, il giorno dopo ha bisogno di essere intubato, perché va nella paura, perché è stata creata che questa è una malattia mortale, è la paura che crea, per la medicina della nuova era le sottolinea, che crea sindrome asmatica e crisi respiratoria, dobbiamo stare sereni, però le persone come
(1:07:09) si fa a stare sereni in questo momento, dove viviamo tutto questo, l’isolamento, io mi immagino una persona che abita un appartamento piccolino e sta segregato e non può muoversi, ma quella situazione adesso la sta vivendo come una prigione e le persone che hanno incertezza sul futuro economico con le attività chiuse, licenziamenti e tutte le ripercussioni che ci saranno inevitabilmente, le persone hanno paura anche di questo, già la paura si aggiunge alla paura di contrarre il coronavirus, poi il fatto di essere lontano dai propri cari, io ho tanti amici miei fidanzati che non possono vedere le proprie ragazze.
(1:08:10) possibilità di circolare, permesso solo per chi lavora, per chi ha un lavoro, per chi deve andare a fare spese alimentari, per chi deve andare in farmacia, ma non è previsto la possibilità di andare a incontrare proprio la persona cara e innamorata.
(1:08:26) Ci sono persone che soffrono di tutti questi fattori che inevitabilmente questi fattori ogni singolo fattore incide su un organo e crea un problema allora in questo momento che non possiamo fare consulenze individuali personali almeno possiamo dare la nostra disponibilità telefonica almeno un certo orario da quest’ora a quest’ora, in modo che il consiglio direttivo della medicina della Nuovo Ero, dei suoi delegati, possono dire, mettere su un posto le persone che vogliono essere di aiuto, di supporto a queste persone che adesso stanno vivendo questi dranni.
(1:09:13) Perché c’è gente che già da ora sta sclerando. E figuriamoci quando questo problema si protrerà anche per un mese, magari anche due, cosa succederà. E questo è il momento in cui gli operatori devono attivarsi perché io ho spiegato sempre che il fine primario dell’operatore della medicina della nuova era è agire con amore.
(1:09:41) In questo momento un supporto telefonicoica una persona che ha bisogno di un conforto di una parola di tranquillità di serenità vale tanto e quindi chi vuole rendersi disponibile anche per magari anche per uno solo ora solo al giorno tanto bisogna star a casa senza fare niente, per dialogare con qualcuno che ha bisogno, ci da il numero di telefono, ci dice l’orario in cui è ricevibile e noi a quelle persone che hanno bisogno di aiuto, che si rivolgono a noi, li indirizziamo a loro. Questo è anche prevenzione e quindi anche quello che deve fare l’operatore della medicina della nuova era. chi ha possibilità chiaramente, anche di un’ora, due al giorno per rendersi disponibile
(1:10:49) a ricevere delle telefonate da persone che adesso soffrono per la solitudine, soffrono per la paura del coronavirus, soffrono per l’allontananza dell’amore, non vedono un futuro, soffrono per le ripercussioni economiche. In questo particolare momento c’è bisogno di una persona che sia di supporto con pensieri positivi.
(1:11:18) Ricordiamoci anche questa cosa importante che me l’ha fatto presente sia Larissa che Luana e tutti noi del direttivo, che non è un test kinesiologico quello fatto a distanza, ma è un test energetico quello che viene fatto con i nostri… si, si utilizza una foto si utilizza il testimone però verificare lo stato energetico dei chakra a distanza è semplice per chi è in grado di fare questo test sulle foto io non sono abile quindi vi taglio però ci sono persone tipo Luana tipo Maria, Bruno, Michele,
(1:12:09) che fanno parte anche del consiglio direttivo, che sono esperti in questo, che loro hanno dato Emanuele, che hanno dato la loro disponibilità. Però al di là di questo adesso c’è bisogno di più persone che invece danno la propria disponibilità non per delle consulenze telefoniche, ma perché ripeto, secondo me una consulenza telefonica non potrà mai dare dei risultati così eclatanti come li dà una consulenza fatta di persona. Però c’è qualcuno che vive dei momenti particolari, vuole anche quello, va bene,
(1:12:46) però in questo momento tante persone hanno bisogno di un sopporto, solo di una parola dolce, di una parola positiva che gli aiuti a superare questo momento. E qui faccio allora l’appello agli operatori olistici abilitati alla medicina della nuova era chi si rende disponibile per dare dei messaggi positivi a chi in questo momento sono tanti che ne hanno bisogno direi anche tutti coloro che si sono presentati anche a Bologna e hanno avuto la conferma da parte tua, che noi del direttivo abbiamo l’elenco.
(1:13:44) bravi a fare consulenze individuali dove io mi assumo la responsabilità del loro operato però ci sono centinaia di operatori che hanno fatto i miei corsi hanno già gli strumenti in questo momento sto chiedendo unicamente un supporto positivo perché hanno appreso tutto quello che è l’insegnamento mio sul chakra del cuore, l’amore verso il prossimo, tutto qua.
(1:14:08) Allora in questo momento ci sono tante persone che hanno bisogno di manifestazioni d’amore, in questo momento queste persone che vivono in solitudine non sanno a chi rivolgersi, questa sofferenza che stanno provando causerà inevitabilmente delle malattie nel futuro. In questo momento quindi più che la cosa più eclatante al mondo è aiutare una persona a guarire da una malattia importante perché c’è un ritorno di gioia che è impagabile.
(1:14:39) Non possiamo avere questo ritorno di gioia perché non possiamo guarire letteralmente ritorno di gioia perché non possiamo guarire letteralmente nessuno senza fare una consulenza aiutare a guarire senza fare scusate il termine nessuno può guarire un altro noi possiamo solo aiutare gli altri a guarire creare nel proprio corpo un processo di autoguarigione però in questo momento quello che possiamo fare è un lavoro di prevenzione, che è sempre la cosa più bella del mondo, perché abbiamo impedito alle persone di ammalarsi.
(1:15:15) Bene. Vuoi aggiungere qualcos’altro? No, domani vorrei fare un post, lo dovevo fare stamattina, sembra che uno stava solo a casa e non debba fare niente, invece succedono tante dinamiche improvvise, altre cose, però alla fine uno si trova sempre occupato, almeno io. E quindi mi riprometto di fare questo appello tramite un post domani.
(1:15:45) Quindi mi riprometto di fare questo appello tramite un post domani. Per cui si prendono questi numeri di telefono di persone che sono disponibili a dare questo supporto positivo alle persone e quello non c’è bisogno della verifica dell’operatore oristico, perché non stiamo parlando di aiutare una persona a risolvere un conflitto che crea la malattia, ma stiamo facendo una prevenzione per superare un problema del futuro.
(1:16:24) perché parliamoci chiaro qua la maggioranza delle persone basta sentire sono tutti preoccupati soffrono per l’isolamento hanno paura di contrarre il coronavirus temono per il futuro a livello economico soffrono per la separazione dalle persone care e qua è un momento veramente drammatico dal punto di vista emotivo delle persone che stanno vivendo.
(1:16:52) Quindi in questo momento ci sono addirittura persone che già dopo dieci giorni di chiusura stanno sclerando. Figuriamoci se questa restrizione durerà mesi. Cosa succederà? restrizione durerà mesi cosa succederà? Adesso c’è tutto questo problema ma per il dopo non ci ha pensato nessuno al crono psicologico che si avrà e non perché voglio essere pessimista ma sarà così perché con tutte le ristrettezze che ci stiamo dando ad esempio qui a Viterbo divideranno la zona in quattro in pratica puoi andare a fare la spesa solamente in quel raggio lì e non puoi andare oltre
(1:17:34) e sarà un problema perché io abito in un paesino a fianco a Viterbo che c’è un negozietto caro Oscar toccare Oscar che è peggio di un orefice e fare la spesa lì dentro ma anche no guarda al costo di farmi arrestare ma non mi importa io vado dove vado sempre e dove posso prendere più Roma per poter mangiare naturalmente uscire una volta a settimana invece di uscire più volte ma vado a comprare dove dove voglio io non dove mi dicono loro io sono a Tenerife e qui dove sto io la situazione in questo preciso momento è un po’ più addirittura più drammatica
(1:18:15) dell’Italia nel senso che ci sono delle restrizioni ancora più severe dell’Italia qui non ti puoi neanche muovere mia moglie l’hanno fermata due volte stamattina perché è andata a fare spesa con mia nuora, insieme, e la polizia l’ha fermata due volte perché per andare a fare spesa una sola persona, per famiglia, non si può andare in spiaggia, non si può fare assolutamente anche piscine condominiali, non ci si può muovere, bisogna stare segregati a casa e non uscire, solo farmacia e alimentari.
(1:18:55) Qua che è un’isola che ha solo a vocazione turistica, nel momento che il turismo ovviamente non ci è crollato, qua non ci sono industrie che come l’italia per cui saranno delle ripercussioni anche più grandi però la fortuna di vivere un appartamento grande che c’è una veduta stupenda ma io mi metto nei posti di chi vive in un monolocale che deve stare segregato per del tempo in questo monolocale lo vive come una prigione non bisogna mettersi nei panni di queste persone qui ci sono persone che hanno malattie e sono
(1:19:41) hanno paura di contrarre il coronavirus perché il coronavirus crea la morte nelle persone che hanno già patologie, allora io sono a rischio di morire e quindi vanno a sclerare, poi ci sono quelli che soffrono per un problema economico, cosa succederà? Mi ritroverò senza con l’azienda chiusa chi mi restituisce la clientela che ho perso chi mi darà i soldi per vivere per pagare il fit perché sappiamo bene che il governo fa tante promesse tante promesse tante promesse terremotati di perugia stanno aspettando
(1:20:22) ancora i soldi della ricostruzione, quindi sinceramente sono pochi che si fidano del governo e quindi stiamo vivendo periodi drammatici e siamo solo all’inizio e per cui le persone, c’è bisogno di un’equipe di persone che sono disponibili telefonicamente ad essere di supporto positivo a queste persone e quindi faccio un appello agli operatori olistici che hanno aderito alla medicina della nuova era proprio perché vogliono essere di aiuto agli altri, di aiutarli nel processo di autoguarigione, in questo momento che non è possibile fare
(1:21:06) le consulenze possiamo fare un lavoro di prevenzione, dando dei messaggi positivi alle persone, raccogliendo, ascoltandoli e dando sostegno morale positivo a queste persone che ne hanno bisogno, anche in questa maniera permettiamo alle persone di non avere patologie e quindi stiamo facendo sempre il lavoro più bello del mondo Bene Oscar siamo giunti al termine ci sentiamo lunedì prossimo sempre alle ore 21. Grazie, grazie, grazie di vero cuore per essere stati con noi questa sera e grazie infinito a te Oscar.
(1:22:09) State sereni, tranquilli, che come c’è la tempesta, inevitabilmente poi arriva il sereno. Quindi questo momento buio obbligatoriamente ce lo lasceremo alle spalle. Più siamo sereni, più ne emergeremo vincenti. Se ci facciamo dominare dalla paura, ne pagheremo le conseguenze in termini di malattia.
(1:22:33) I momenti bui arrivano, ma l’anima non sceglie una prova dove non c’è soluzione. Quindi la soluzione per superare questo momento c’è, è unicamente quello di rimanere sereni. Poi nelle leggi spirituali Dio ti darà tutto quello che ti occorre, di che vestire, di che mangiare. Quindi anche problemi economici sono destinati a cessare, quando si ha fede, sia quando si rimane centrati su se stessi, quando non si fa dominare dalla paura.
(1:23:02) Allora intervengono le leggi spirituali. Le leggi spirituali sono leggi di abbondanza, Dio ti darà tutto quello che ti occorre di che vestire e di che mangiare, l’anima non sceglie una prova dove non c’è soluzione, quindi c’era già questa situazione perché l’anima doveva affrontare la situazione di questo momento, ma per superarlo, non perché questo momento ci deve condannare all’infelicità, ma è un momento che ci deve insegnare come emergere più forti di prima, per dare un senso più positivo alla vita,
(1:23:37) perché tutti siamo predestinati a vivere nella gioia, ci scegliamo dei problemi da affrontare, ripeto, ma questi problemi hanno una soluzione, quindi in realtà basta al nostro libero arbitrio se il problema lo dobbiamo superare o meno, se lo superiamo siamo tutti destinati a gioire della vita, quindi siamo tutti destinati, predestinati a vivere nella gioia, i problemi hanno una soluzione, anche quello del coronavirus quindi ha la soluzione, siamo sereni perché tutto si risolverà, la persona più rimane
(1:24:17) serena, tranquilla, in armonia con se stessa e approfitta, permettetete di mi dire di questo lavoro in solitudine questo è il lavoro migliore che una persona può fare su se stessa perché può per impiegare questo tempo per guardarsi dentro per tirare fuori le proprie qualità divine per per imparare ad amarsi di più.
(1:24:53) Allora questo momento di solitudine può essere deleterio per qualcuno che non sa reagire a questo momento, però può essere invece un momento di crescita interiore per poi far sì che quando finisce questo momento si vada incontro a una gioia di vivere che la stragrande maggioranza delle persone pur volendo non ci potevano arrivare con questo saluto tutti.

5/5 - (26 votes)