Come guarire dalla Leucemia
Getting your Trinity Audio player ready...
|
«Parecchie persone associano il Terzo Occhio alla spiritualità, alla quarta dimensione e alla ghiandola dell’ipofisi; io invece non mi sono ancora imbattuto in una sola persona con questo chakra bloccato che non avevesse problemi alla qualità del sangue. Tutte le persone con la Leucemia che ho aiutato a riaprire il Chakra del Terzo Occhio sono guarite.» Oscar Citro
La Leucemia deriva dal chakra del Terzo Occhio bloccato in combinazione con quelli del Cuore, della Radice e della Corona bloccati. Trattandosi di una malattia grave, per poter guarire è fondamentale che la persona mantenga la speranza e ritrovi la gioia e la voglia di vivere, ossia che riapra prima di tutto il chakra della Corona: Sappiamo che una malattia degenerativa grave può insorgere solo quando è bloccato anche questo chakra.
Per poter guarire dalla Leucemia è necessario quindi riaprire definitivamente tutti i chakra coinvolti.
La maggior parte delle persone che hanno il chakra del Terzo Occhio bloccato hanno avuto un infanzia nella quale i genitori hanno trasmesso loro una bassa autostima, che porta a sottovalutarsi.
Quando Gesù disse “tutti possono autoguarire” intendeva tutti ma proprio tutti, solo che molti non ne hanno ancora acquisito la consapevolezza.
Se una persona crede di non poter fare qualcosa, accadrà proprio che non riuscirà a realizzarla. Diversamente se una persona crede nelle sue capacità ed in se stesso può realizzare cose inimmaginabili. I limiti sono sono quelli che noi ci creiamo.
Esempi:
«Tempo fa tenevo corsi di Arte di Vivere Felici; ci si riuniva a casa e ci siamo messi a vedere una cassetta di PNL. Si vedeva come in questa cassetta una persona faceva un’utile visualizzazione.
Oltre 200.000 persone hanno camminato sui carboni ardenti e la scienza non è ancora riuscita a spiegare come sia possibile che non ci si bruci i piedi. Occorre solo concentrarsi moltissimo ed evitare distrazioni. Lo stato mentale arriva dove non arriva scienza e possiamo fare cose che molti direbbero impossibili.
Per la scienza è impossibile restare 3 giorni senza bere, e invece ho tentato questa pratica attraverso una tecnica di respirazione. La tecnica (“NUTRIRSI DI LUCE” nata dai Bretariani) prevede stare senza mangiare e bere per una settimana e ciò è possibile perché il corpo può nutrirsi di energia.
Esiste una tecnica chiamata “ALLINEAMENTO DIVINO” della colonna vertebrale; questa tecnica implica di mandare energia d’amore alla persona, e funziona molto bene.
Dove abito io a Tenerife non volevano mettermi la rete internet, ho fatto uno sciopero della fame e della sete al punto che sono intervenuti molto repentinamente.»
Oscar Citro