Cos’è un operatore olistico “Consulente di Medicina della Nuova Era”

Getting your Trinity Audio player ready...

L’operatore olistico “Consulente di MNE” è un facilitatore dell’equilibrio energetico, della crescita personale e dell’evoluzione spirituale, che lavora con competenze specifiche attraverso l’uso della kinesiologia applicata, atta all’individuazione di blocchi energetici ai chakra, di conflitti interiori, delle cause di vari problemi a livello fisico,  e delle relative origini, al fine di poter dare al ricevente le rispettive indicazioni utili alla loro risoluzione, con l’ausilio, laddove necessario di altre tecniche corporee ed energetiche complementari ed eventualmente di approcci integrati.

Il Consulente di MNE agevola il naturale processo di consapevolezza, trasformazione e crescita della persona basato sull’incremento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione per far emergere risorse e talenti,e portare l’individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale, al fine non solo dell’auto-guarigione ma anche della prevenzione.

Il Consulente di MNE, in quanto operatore olistico, non sostituisce né le terapie, né la medicina, né le figure ufficiali di riferimento e non fornisce diagnosi, né prescrizioni, né ricette mediche, né terapie. La sua metodica, che può essere ausiliare alla medicina ufficiale ma mai sostituirsi ad essa, aiuta a migliorare il benessere generale della persona.


Il principio dell’Auto-guarigione spiegato da Ippocrate:

Le forze naturali dentro di noi sono le vere guaritrici delle malattie.”

Seguendo l’esempio di come operava Ippocrate, i ConsulentI di MNE sono persone che si mettono al servizio degli altri per riattivare le forze di guarigione presenti in ognuno.


Ecco a chi potete rivolgervi per farvi aiutare:

ELENCO DEI CONSULENTI DI MNE VERIFICATI oppure CONSULENZE ONLINE CON OSCAR CITRO (cliccate sulle scritte azzurre  per aprire i rispettivi link).


3.7/5 - (3 votes)

Lascia un commento